- Elettrosmog su treni, auto elettriche e abitazioni
- Controlli sulle segnaletiche stradali posizionate in maniera scorretta e a volte pericolosa nel nostro territorio
- Controlli sugli effetti dei cambiamenti climatici
- Studi e confronto dati fra discariche e termovalorizzatori: “vantaggi e svantaggi”
- Monitoraggio della radioattività dell’aria
- Studi sul raggiungimento dell’autosufficienza energetica come previsto dalle norme europee entro il 2050
- Siamo sensibili alle esigenze delle persone diversamente abili e operiamo al fine di sensibilizzare alcune istituzioni (Banche, Area Blu, Comuni, Ausl territoriali ecc.) ad attivarsi in modo da semplificare e rendere fruibili a tutti i loro servizi attrezzandosi per rispondere meglio alle diverse necessità.
Il Comitato a Tutela dei Diritti di Imola ha tra i suoi Associati un consulente informatico volontario che si rende disponibile a fornire assistenza gratuita per l’iscrizione allo SPID e al Fascicolo Sanitario Elettronico Emilia Romagna per le persone che ne abbiamo necessità.
Non tutti possono permettersi un computer. Se ci donate computer inutilizzati noi potremo riciclarli per donarli a studenti e/o ad Associazioni che ne siano sprovvisti. Il Comitato a Tutela dei Diritti accogliendo la proposta del nostro consulente informatico ha deciso di raccogliere computer inutilizzati e/o obsoleti per rimetterli in grado di funzionare perfettamente. Garantiamo riservatezza e tracciabilità sul buon fine dell’ iniziativa.
Tiziano Gioiellieri (consulente informatico Comitato a Tutela dei Diritti), dalle 12:00 alle 18:00
Nessun commento:
Posta un commento