martedì 15 dicembre 2020

11 dicembre - Una dedica speciale di Anna e Alessandro ai bambini della Neuropsichiatria: i regali del loro matrimonio si trasformano in una generosa donazione

L'Associazione Comitato a Tutela dei Diritti Imola è lieta di condividere una buona notizia. Se è vero che la rabbia, la tensione e la maleducazione creano danni e problemi, anche solidarietà e gratuità influenzano positivamente la cultura nella quale viviamo. Facciamoci contagiare.

(Fonte articolo Ausl Imola)

Le donazioni regalano sempre delle forti emozioni e il gesto dei novelli sposi (anche se è passato qualche mese dal fatidico si) Anna Leggieri e Alessandro Betti ha colto nel segno.
Il loro giorno speciale lo hanno festeggiato facendo un regalo all’intera comunità: con i doni ricevuti hanno acquistato del materiale utile ai bambini del Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Usl di Imola.
“Abbiamo pensato che fosse il modo migliore per celebrare la nostra indimenticabile giornata: aiutare gli altri, soprattutto i bambini” – hanno spiegato i due sposi.
E oggi Anna e Alessandro hanno consegnato i loro doni. Una vera sorpresa di Natale.

“Ringraziamo questa fantastica coppia perla loro grande generosità – ha commentato Giulia Suzzi coordinatrice della Neuropsichiatria infantile - in un anno così impegnativo il valore di questa donazione è ancora maggiore perché ci ha permesso di acquistare materiale riabilitativo sanificabile in sostituzione e integrazione di oggetti precedentemente in uso. Abbiamo potuto inoltre acquisire nuovi test diagnostici che nel nostro campo si evolvono rapidamente e ci consentono un miglior inquadramento clinico per i nostri piccoli pazienti.”

Soddisfazione espressa da Elisabetta Zucchini, la responsabile facente funzione del Servizio:
“ è sempre una grande soddisfazione quando le persone del nostro territorio ci aiutano. è un segnale e un riconoscimento importante per tutti noi. Grazie davvero a nome di tutti gli
operatori e di tutti i bambini che ne beneficeranno”.

Nella foto da sx.
Giulia Suzzi, coordinatrice Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza Ausl Imola.
Anna Leggieri. Alessandro Betti.
Elisabetta Zucchini, Responsabile facente funzione Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza Ausl Imola