giovedì 8 dicembre 2022

Stampante HP Deskjet 2050 Special Edition

HP Deskjet 2050 special edition

Questa stampante giaceva impolverata nel ripostiglio di un amico.
Il nostro consulente informatico volontario, Tiziano Gioiellieri, l' ha riattivata, pulita e resa di nuovo performante. Ne abbiamo fatto dono (in comodato d'uso gratuito) e installata a domicilio a una persona che versa in uno stato di difficoltà e non può permettersi determinate spese. E’ ancora una buona macchina, polifunzionale, scanner e fotocopiatrice.
Non buttate in discarica i vostri device, Pc – laptop - , stampanti e tablet. Noi li rimettiamo in circolo consegnati (in comodato d’uso gratuito) a persone e famiglie in difficoltà; e rispettiamo l’ambiente.
Per info telefonare al numero 371 1251299 (ore ufficio).