giovedì 25 gennaio 2024

Pc donato. Pc regalato. ASUS X53S anno 2011

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.

Il Comitato a Tutela dei Diritti Imola, tramite un Consulente Informatico Volontario nostro socio, si occupa "anche" del ripristino e riutilizzo di PC portatili e desktop datati e/o non utilizzati.
Abbiamo ricevuto un ASUS X53S anno 2011 (vedi slide sopra).
Dopo il necessario lavoro di formattazione e reinstallazione di un nuovo sistema operativo il notebook è di nuovo performante e pronto per l'utilizzo.
Verrà consegnato  in comodato d'uso gratuito (per sempre) sabato 28/02/2024 alle 15:00 a un Associazione imolese di volontariato che ha una sede territoriale che ne è sprovvista.
Non buttate i vostri vecchi portatili o desktop.
Noi li recuperiamo e li riportiamo in vita per donarli a chi ne ha bisogno.
Ringraziamo Tiziano Gioiellieri per il tempo e la competenza che mette a disposizione della nostra Associazione e della comunità.

Scheda Tecnica