venerdì 19 marzo 2021

L'uomo vuole controllare l'universo ma... chi controlla l'uomo?

Chernobyl, Anno 35 dopo l’apocalisse Le radiazioni sono ovunque ma le piante si sono riprese tutto

Leggendo il link pubblicato sopra. È facile capire come la natura non muoia mai.

• L’incuria e la dabbenaggine dell’uomo hanno provocato una catastrofe.
  • Molti i morti nella zona della centrale…e nell’Europa intera a seguito delle piogge radioattive ma la natura ha reagito.
  • L’enorme bosco cresciuto in questi anni. avrebbe fornito ossigeno…un elemento sinergico alla vita ed alla “normalizzazione” dell’ambiente ma l’uomo ha ancora agito contro la natura e se stesso bruciando il bosco.
Una nuvola radioattiva porterà ancora morte a persone lontane impotenti a difendersi.
  • Anche qui l’uomo si è dimostrato essere il peggior nemico di se stesso e della natura.
  • Anche qui qualcuno ha speculato sulla vita del suo prossimo vendendo cibi contaminati e legname radioattivo.
  • Purtroppo noi possiamo solo dirvi di controllare bene la provenienza di tutto quello che acquistate…e a chi si arricchisce in questo modo, dedico una poesia del Principe Antonio De Curtis…in arte Totò…”la livella”!