giovedì 21 ottobre 2021

Massimo Mazzucco e le verità sul COVID - 19

Forse nessuno di voi sa che Massimo Mazzucco non è un importante virologo o un ricercatore bensì un giornalista.
Direi un bravo giornalista che ha scelto di esporsi pubblicamente per dire delle scomode verità… quelle verità che non si possono e non si devono dire. L’argomento di cui giornali e TV parlano sempre, è il “covid” che potrebbe essere curato anche senza vaccini e senza ricoveri ospedalieri recando un grave danno alle Multinazionali del vaccino.
Massimo Mazzucco, dopo attente ricerche, è riuscito a mettere insieme e collegare fra loro, tutti i pezzi del puzzle e a pubblicare una dettagliata cronaca di quello che sta accadendo in Italia sulla pelle degli italiani. Non hanno nemmeno tentato di fermarlo perché sanno bene che lui ha le prove certe di tutto quello che dice ed è per questo che io credo in lui: si espone, corre dei rischi ed è il solo che non ci guadagna nulla dicendo che personaggi importanti come Silvio Berlusconi, Donald Trump e Flavio Briatore sono stati curati e guariti in tre giorni senza vaccino!!!
In decine di ospedali italiani, questo sarebbe possibile ma è rigorosamente proibito.
Sapere la verità, è un diritto di tutti ma lo strapotere delle multinazionali sta comprimendo questo diritto trasformando l’Umanità in burattini privi di volontà e se io – coi miei post – riuscirò a convincere anche solo una persona, avrò fatto qualcosa di utile.
 Credo di essere un burattino ribelle che si agita… resiste agli strappi di chi tira i fili della vita.

Per chi non conosce la lingua italiana è possibile attivare l'impostazione dei sottotitoli direttamente dal player del video nel sito per leggerli nella vostra lingua