Non tutte le nuove tecnologie sono rispettose dell'uomo e dell'ambiente che a lui serve per vivere. L'Associazione Comitato a Tutela dei Diritti Imola, vuole riempire un vuoto di informazione, valutare le nuove scoperte e l'impatto che avranno sulla qualità della nostra vita, nonché eventuali rischi per la nostra salute ad esse connessi

venerdì 8 gennaio 2021

LA BEFANA, QUEST’ANNO HA PORTATO SOLO CARBONE!!

Selezionare gli ammalati e lasciare senza cure proprio chi è messo peggio, equivale a condannare a morte i più bisognosi di cure.
In un mondo che spreca risorse per avere il grattacielo più alto… per studiare basi abitabili sui pianeti… in armamenti sofisticati e costosi… perché non c’è posto per chi rischia la vita?
Questa la chiamano “CIVILTĂ” ma cosa c’è di civile in questa inciviltà moderna che spreca risorse in cose superflue se non dannose e lascia – consapevolmente – morire migliaia di persone che hanno lavorato, che hanno la loro famiglia, che non hanno colpa della carenza assistenziale degli ospedali!
Ma i posti per tutti non ci sono… e- senza porsi della domande sul perché non ci sono, sta passando l’idea del…”è giusto fare così”.
Ecco perché le materie umanistiche sono state tolte dalle scuole… ecco perché non si insegna nulla di “educazione civica”! Se la gente avesse idee sue, sarebbe difficile farle ingoiare queste pillole di puro veleno!
Leggetevi i “post” di Diego Fusaro… è un filosofo, uno dei pochi che usa ancora la testa a dispetto degli esperti prezzolati e di altri simili insetti nocivi.


Articolo di riferimento: QUI
Gian Franco Bonanni

Nessun commento:

Posta un commento