domenica 18 luglio 2021

Soldato ariano anti salvinista

Per quanto ne so io non sono mai esistiti soldati ariani!

Ario era un eresiarca, un eretico che sosteneva che Cristo era stato generato e non creato e dopo il “consiglio di Nicea” i suoi scritti vennero bruciati. Ci sono intere pagine che trattano le sue tesi ma nessuna tratta del fantomatico esercito ariano che ti sei inventato tu. Di sicuro, non avrebbe mai fatto schizzare fuori il cervello alle bambine e nemmeno sgozzato qualcuno… Certo si esprimeva meglio di te che scrivi “avvertimento” con una V sola… non è colpa di Salvini se ce ne vogliono due!!! Non credo che il livello culturale di Salvini sia sotto la media del “politico italiano” ma per superare il tuo, non occorrono lauree o “Master”!!! Credo che tu abbia dei problemi più grandi di te… senza rendertene conto. Forse dovresti mettere in pratica il consiglio che hai dato a Salvini! Fatti tu i fatti tuoi perché abbiamo già abbastanza beghe in Italia e non ci servono “soldati ariani” di guardia al carcere dove tu andrai a riflettere sulle tue sfighe… che non sono poche perché – se leggerai la Storia – vedrai che anche un tale Adolf Hitler sosteneva i privilegi della razza ariana con una prepotenza simile alla tua e… non è finito bene!!!!