Non tutte le nuove tecnologie sono rispettose dell'uomo e dell'ambiente che a lui serve per vivere. L'Associazione Comitato a Tutela dei Diritti Imola, vuole riempire un vuoto di informazione, valutare le nuove scoperte e l'impatto che avranno sulla qualità della nostra vita, nonché eventuali rischi per la nostra salute ad esse connessi

giovedì 2 giugno 2022

Come trovare risposte che rispondono


Quella che vedete,è l’immagine di un iceberg che galleggia in acqua. Solo un decimo dell’iceberg emerge ed è visibile a tutti mentre i nove decimi restano sotto il livello dell’acqua e sono visibili solo ai pochi super-esperti in grado di poter “scavare” in profondità.
Questo Iceberg si chiama INTERNET e racchiude in sé tutta la Storia, tutta L’arte, tutti gli errori e gli orrori del mondo e tutto il SAPERE mondiale dell’intera Umanità.
Quando voi fate una ricerca in internet, aprite GOOGLE e vedete subito la parte che emerge dove trovate le risposte che VOGLIONO lasciarvi trovare… le altre, non le saprete mai.
Senza svelare misteri arcani,
Consiglio di installare –nel vostro computer- un motore di ricerca nuovo:DUCK DUCK GO -- Provate anche   “Startpage”.
  • Fate una domanda:quanti adolescenti sono scomparsi – in Italia - da inizio anno? Il commissario straordinario del governo per le persone scomparse, Silvana Riccio, conferma all'AGI che in Italia l'anno scorso sono scomparsi 21 minori al giorno. Poco meno della metà sono stati ritrovati ma all'appello mancano soprattutto tra gli stranieri che arrivano soli .
  • Fate una domanda più “cattiva: Abbiamo avuto un Magistrato “ammazza sentenze”che assolveva i mafiosi?
La risposta è si” Il Giudice Carnevale ha spesso riesaminato i fascicoli di mafiosi condannati al carcere alla ricerca di “vizi” di procedura che hanno poi invalidato la sentenza.
  • La legge italiana,non prevede il carcere per le donne incinte e questa legge rispettosa delle donne, è diventata un pretesto per delinquere! Usando Duck Duck Go troveretegruppi di donne incinte che borseggiano i passeggeri sulle metropolitane…, spesso protette dai mariti.
  • Troverete Porno dive tesserate dentro molti partiti politici…troverete che se vi “rubano la casa” dovrete arrangiarvi a spese vostre perché lo Stato è assente,
  • Troverete le scuse di Papa Ratzinger accusato di aver coperto due casi di pedofilia mentre era arcivescovo di monaco alla fine degli anni 70.
  • Troverete che nel Medio EVO, Papi e Cardinali avevano figli e figlie ma una cosa è sicura: da alcuni mesi,è in corso un “repulisti” delle notizie scomode… e per trovarle, bisogna andare a scavare sempre più a fondo nell’iceberg.
Personalmente ho deciso di archiviare l’argomento COVID… è stato detto di tutto e il suo contrario perciò non credo più a nulla. Già in seconda elementare la maestra aveva spiegato l’importanza del sistema immunitario dicendo che nel sud America, gli indigeni morivano causa il raffreddore portato dagli Spagnoli! Dove ho vissuto io, non c’erano disinfettanti… perfino l’acqua non era potabile perché il pozzo era toppo vicino alle stalle e andava bollita prima di bere.Si mangiavano solo prodotti del campo, e ora che ho superato gli 80 anni, ho diversi problemi ma il sistema immunitario lavora bene!
Voi, se volete informazioni affidabili su epidemie, cercatele dal Nobel Luc Montagnier... Buona ricerca!

Gian Franco Bonanni


Nessun commento:

Posta un commento