giovedì 16 giugno 2022

Un altro pc donato dal Comitato: Acer eMachines E525

Siamo lieti di condividere un altro servizio della nostra Associazione come operazione andata a buon fine.
Abbiamo ricevuto da un Professionista imolese questo pc: Acer eMachines E525 (caratteristiche nella foto in allegato) che abbiamo ricondizionato e consegnato (in comodato d'uso gratuito a tempo illimitato) a una persona che non può uscire di casa per problemi di salute e che necessita di un pc per utilizzare il Fascicolo Sanitario Elettronico, per leggere le email e connettersi con le persone a lei care senza necessariamente usare il telefono.
Siamo disponibili a ricondizionare altri PC da voi inutilizzati.
Se volete contribuire telefonate a: