giovedì 15 settembre 2022

Progetto "Eccoci"

L' Associazione Comitato a Tutela dei Diritti Imola è lieta di condividere questa interessante e importante iniziativa per tutte le donne del territorio imolese.

Alleghiamo i link scaricabili:

"In attuazione del progetto "Eccoci", elaborato dall' Associazione di Volontariato PERLEDONNE, approvato e finanziato dalla Regione Emilia Romagna, a fronte di un Bando per la promozione della presenza paritaria femminile nel mondo del lavoro ed economico del nostro territorio, inviamo l'avviso e il modulo di domanda, che vi chiediamo cortesemente di diffondere quanto più possibile, per consentire a donne interessate di partecipare al corso che stiamo organizzando con il Ciofs di Imola, per la preparazione di addetto alla ristorazione/preparazione pasta fresca.
La Responsabile del Progetto
Consigliera dell' Associazione di Volontariato PerLeDonne di Imola