venerdì 21 aprile 2023

Pillole di verità

Da un esame anche superficiale, si possono notare moltissime cose che andrebbero migliorate in Italia. Solo nello scorso anno 265 donne sono state uccise e il rischio è grande ovunque… camminando nelle strade, in metropolitana. L’uso di droga è aumentato… e perfino avere la propria casa è diventato un problema… possono occuparla e nessuno - ad eccezione di un giornalista – Mario Giordano - fa qualcosa per liberarla. Certo i lunghi anni vissuti sotto la dittatura COVID hanno contribuito ad annebbiare la mente di molte persone e serviranno mesi o forse anni per ristabilire l’equilibrio mentale e le difese immunitarie compromesse dall’uso forzato del vaccino sperimentale. Nell’ultima puntata di “fuori dal coro”, Giordano ha esibito documenti che dimostrano che il ministro Speranza, fino all’ultimo, ha spinto per la vaccinazione anche fin dopo una sospensione della stessa provocando la morte di persone che non sarebbero state vaccinate. E gli italiani, tutti zitti! L’unica protesta che si è sentita, è stata quella contro una insegnante che aveva recitato – con gli studenti – una Ave Maria in classe! Gianna Nannini direbbe che queste sono ‘seghe mentali’ ma non è così!!! In una società che vuole narcotizzare le menti, le religioni - avendo una radice spirituale più profonda, sono difficili da estirpare.