venerdì 17 aprile 2020

AUTO ELETTRICA: UNA DOMANDA A TUTTI VOI

Questo ve lo mando perché si tratta di un “documentario d’epoca” di indubbio valore!

Con auto non certo tecnologiche come le nostre…senza un seguito di assistenza tecnica…usando carburanti a volte “improvvisati” come benzina, petrolio, nafta, perfino grappa…hanno attraversato deserti, fiumi, migliaia di Km di strade sterrate con buche…non se definirli eroi o incoscienti “bambini di mezza età”!

Ma allora l’automobile era una cosa nuova…un po come lo era stato – poco tempo prima – il volo dell’uomo! L’entusiasmo era grande e qualsiasi ostacolo, andava superato!
...Guardale bene le foto nel sito di cui allego il link, …provate - con la fantasia – a identificarvi con loro!
Ah, già…la domanda!
Con quello che sapete ora sulle auto elettriche, ve la sentireste di rifare la Parigi-Pechino con un’auto elettrica???

Fonte foto: http://www.parigipechino.com/436712790